Rossociliegia è un romantico B&B posto sulle rive del torrente Pennavaire, nell’entroterra ligure di Albenga. A pochi chilometri dalla costa, l’antica casa è situata nel cuore della lussureggiante Val Pennavaire, ambita meta di climbers per le sue rinomate pareti di roccia.
Passeggiate nei boschi, ciclismo, trekking e mountain bike sono, insieme all'arrampicata, altre attività sportive possibili sul luogo. Molti sono i borghi medievali da visitare nelle vicinanze: Zuccarello, Castelvecchio di Rocca Barbena, Final Borgo, Borgio Verezzi, Borgo Cervo. Innumerevoli sono le località balneari disseminate lungo la costa: Albenga, Alassio, Ceriale, Laigueglia, Loano, solo per citare le più vicine.
La scelta delle osterie, pizzerie e dei caratteristici ristorantini nei carruggi, dove gustare le specialità liguri, è vasta e per tutte le tasche.
E per chi desidera gestirsi in autonomia la cena, trascorrendo una serata tranquilla e al fresco sulla terrazza panoramica di Rossociliegia, è possibile l’uso della cucina con un piccolo contributo giornaliero o un forfait per l'uso a settimana, previo accordo con il gestore.
È possibile effettuare il pagamento del vostro soggiorno con carta di credito o bancomat.